A- A+
Milano
La Cassazione: "Corona resta in carcere, reclamo inammissibile"
Fabrizio Corona

Fabrizio Corona: no alla scarcerazione. Il verdetto della Cassazione contro l'ex re dei paparazzi

 

La Cassazione ha dichiarato "inammissibile" il reclamo di Fabrizio Corona contro le misure cautelari relative al suo ultimo arresto: l'ex re dei paparazzi deve dunque restare in carcere, dove si trova sulla scia dell'ordinanza del tribunale del riesame datata 27 ottobre a seguito dell'arresto del 10 ottobre nell'ambito dell'inchiesta relativa ad intestazione fittizia di beni, sottrazione fraudolenta al pagamento delle imposte e violazione delle norme patrimoniali relative alle misure di prevenzione. In Austria erano spuntate due cassette di sicurezza a lui riconducibili contenenti quasi 900mila euro non dichiarati. E c'erano poi altri 1,7 milioni di euro nel controsoffitto dell'abitazione di Francesca Persi, sua collaboratrice a sua volta a processo.

Tags:
fabrizio corona carcerefabrizio corona cassazionefabrizio corona processo







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.