A- A+
Milano
La cena di Silvio (senza Pascale). Provera e Afef, crisi finita

di Mrs. Lina Smith

I festeggiamenti per la fine dell’estate non conoscono requie. Prima di tirare giù la cler sulle vacanze non c’è località che non esibisca tradizioni ed usanze. A Porto Cervo, per celebrare i 50 anni dalla fondazione della Parrocchia Ecumenica “Stella Maris” voluta nel 1968 dal Principe Karim Aga Khan, il parroco dei vip, Don Raimondo Satta, nella Piazzetta di Porto Cervo, ha organizzato il concerto della Fanfara della Legione Allievi Carabinieri di Roma, 45 militari-musicisti, provenienti dai Conservatori italiani e diretti, dall’agosto del 1997, dal Maestro Mar.A.s.UPS Danilo di Silvestro. Serata presentata da Katia Noventa, da tempo coinvolta nell’evento. La ex di Paolo Berlusconi passa regolarmente le vacanze in Sardegna ed è spesso avvistata su barche di noti lombardi.

Da Berlusconi, Silvio in questo caso, a villa Certosa, cena esclusiva per dodici super scelti commensali tra cui la presidente del Senato Elisabetta Alberti Casellati e l’immancabile Ennio Doris. Mancava, invece, Francesca Pascale. Chi pensa male fa peccato.

Probabilmente rietrano le voci che volevano Marco Tronchetti Provera e Afef (con camicia molto castigata, bottoni tutti chiusi nonostante il caldo, senza trucco, occhiali da vista, il tutto molto snob) verso la rottura. Invece, la coppia è stata vista ai Frati Rossi, ristorante tra i migliori di Porto Cervo, con altre venti persone. Non seduti vicini, d’altronde una cena non fa primavera.

Sardegna sempre più cultural chic. Il Consorzio Costa Smeralda ha ospitato da Paolo Mieli a Bruno Vespa a Paolo Del Debbio. Non è mancata Orietta Berti in concerto. Ai primi di settembre arriverà Carlo Cottarelli a presentare il suo libro “I sette peccati dell’economia italiana “ e nel corposo calendario è compresa pure una “fishing experience” con partenza alle 9 da Porto Cervo Marina. Insomma, per chi può permetterselo, gli eventi sono organizzati fino a ottobre. In Sardegna le vacanze non finiscono mai .

Commenti
    Tags:
    berlusconifrancesca pascale









    A2A
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    Giuseppe Prinetti espone a Milano, in via Santa Marta 8a, il 27 e 28 novembre
    di Paolo Brambilla - Trendiest
    La presenza scenica: come può cambiare l’approccio al canto
    di Giancarlo Genise
    Comandare un robot con la forza del pensiero
    di Maurizio Garbati

    Abiti sartoriali da Uomo, Canali

    Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.