A- A+
Milano

Spazi al talento: un nuovo bando del Comune di Milano mette a disposizione 5 mila metri quadri per progetti culturali e aggregativi legati alle arti visive, performative, audiovisive multimediali e ai nuovi media. Si tratta di 15 spazi da 135mq fino a 865mq presso la Fabbrica del Vapore di via Procaccini 4. 
Il bando è aperto ad associazioni, start-up e imprese disposte a progettare una nuova forma di aggregazione e di produzione culturale. Possono partecipare anche soggetti senza esperienza e gruppi informali, a patto che si costituiscano in associazione in seguito all’aggiudica del bando. Uno spazio sarà riservato a proposte per la gestione di un archivio/biblioteca fruibile, a servizio dell’intero complesso.

Il bando resterà aperto fino al 15 aprile 2016.
L’obiettivo è di fare della Fabbrica del Vapore un punto di riferimento nell’ambito delle arti visive (pittura, scultura, fotografia, scenografia, scenotecnica, costumistica, illuminotecnica), performative (teatro, arti circensi, danza, musica), audiovisivo-multimediali (cinema, tv, documentario, videoreporter, radio, multimedia, fonica) e di promozione e diffusione della cultura (editoria, comunicazione).
E’ prevista un’equa ripartizione degli spazi tra soggetti costituiti da meno di 3 anni, e soggetti costituiti da più di 3 anni, a patto che questi ultimi abbiano una comprovata esperienza di successo e presentino un progetto che li caratterizzi come incubatori di soggetti/progetti più giovani.
A bando anche il bar e il ristorante.

Tutte le informazioni su www.comune.milano.it/fabbricadelvapore










A2A
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Salvini Renzi confronto TV, macché boxe. Un noioso minuetto con Vespa regista
di Maurizio de Caro
Da oggi "death: reconversion" Mostra fotografica di Greta Valentina Galimberti
di Paolo Brambilla - Trendiest
Si può essere licenziati per una lunga malattia?
di Avv. Cristiano Cominotto


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.