A- A+
Milano
La Filarmonica della Scala in Regione per il concerto d'inverno

La Filarmonica della Scala in Regione per il concerto d'inverno

Emozioni natalizie al concerto d’inverno organizzato da Regione Lombardia, anche quest’anno in collaborazione con UniCredit. L’attesissima esibizione della Filarmonica della Scala è in programma mercoledì 18 dicembre alle ore 19.15 presso l’Auditorium Testori di Palazzo Lombardia a Milano.  L’evento, gratuito, fino ad esaurimento posti, vedrà esibirsi i solisti Valentino Zucchiatti al fagotto, Francesco Tamiati alla tromba e Andrea Manco al flauto. I musicisti eseguiranno i brani celebri del repertorio per i fiati: dal Concerto in sol maggiore per fagotto RV493 di Vivaldi al Concerto per tromba in re maggiore di Tartini e ancora al Concerto per flauto “Il cardellino” di Vivaldi. In programma anche la Holberg Suite di Grieg e in apertura il Divertimento in fa maggiore di Mozart per orchestra.

A chiusura del concerto sarà offerto a tutti i partecipanti un brindisi benaugurale. Per l’occasione sarà possibile visitare il Belvedere, al 39esimo piano di Palazzo Lombardia, dalle ore 20.00 alle 22.00, per ammirare il panorama mozzafiato regalato dall’orizzonte milanese.

Commenti
    Tags:
    filarmonica scalaconcerto invernoregione lombardia







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.