A- A+
Milano
La milanese Sabrina Peron attraversa la Manica a nuoto
Sabrina Peron

La milanese Sabrina Peron attraversa la Manica a nuoto

"Attraversare La Manica a nuoto, in solitaria è un'esperienza eccezionale che non può passare inosservata, soprattutto se a compierla è stata una nostra concittadina. Brava Sabrina Peron e in bocca al lupo per la prossima emozionante sfida". Così il sindaco di Milano, Beppe Sala, in un tweet ha voluto celebrare l'impresa compiuta da Peron, 54 anni, prima donna ad aver attraversato la Manica a nuoto con il tempo di 14 ore e 46 minuti. "Grazie mille signor sindaco", è stata la risposta della nuotatrice al cinguettio del primo cittadino milanese.

Commenti
    Tags:
    sabrina peronmanica







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.