A- A+
Milano
La Moscova & Partners SpA inaugura la nuova sede. FOTO
Moscova&Partners spa: la nuova sede

Moscova & Partners SpA, ecco la nuova sede

     
Giovedì 16 novembre, a ranghi completi, la Moscova & Partners SpA ha presentato i nuovi uffici, i partner e la squadra completa dei collaboratori. “In pochi mesi dall’inizio dell’attività, racconta il Presidente Giancarlo Locatelli, abbiamo ottenuto risultati importanti. Sono già tredici i nuovi partner che hanno ricevuto il titolo azionario rappresentativo della loro nuova appartenenza. E i colloqui continuano fitti: ogni giorno sottolinea Locatelli, abbiamo in agenda cinque o sei nuovi incontri. La notizia di questa rivoluzione nel mondo assicurativo, nel comparto dei subagenti, sta viaggiando a grande velocità. E l’entusiasmo è certamente virale”.

La Moscova & Partners SpA agisce sotto il marchio Allianz e porta con sè una formula innovativa. I cosiddetti subagenti ( intermediari iscritti nella sezione E del RUI) si svestono del ruolo di gregari e, in base al portafoglio clienti apportato, diventano azionisti della nuova azienda. “E’ questa la novità”, prosegue Locatelli: i subagenti che provengono da altre Compagnie di Assicurazioni, diventano soci. Noi abbiamo un motto - sentenzia: stiamo seduti tutti dalla stessa parte della scrivania. E aggiunge:  il compenso provvigionale arriva a valori introvabili sul mercato, fino al 100% delle provvigioni di agenzia”. “Questo traguardo, chiarisce il Presidente, è reso possibile dall’informatizzazione digitale che in Allianz è ai massimi livelli. Il partner, lavorando in piena autonomia e in mobilità non genera costi, e quindi può percepire il massimo guadagno”.

La nuova sede, continua Locatelli, è un punto d’approdo, ridisegnata, con un’impronta artistica, dall’architetto Davide Senna che ha interpretato, anche nella progettazione , il mutamento. Siamo orgogliosi di questo nuovo centro direzionale che non deve intendersi però come il classico ufficio. Qui, in Viale Montello a Milano, c’è il cuore del sistema: assunzione dei rischi, amministrazione, gestione sinistri e settore didattico. Ma il campo d’azione dei nostri soci è all’esterno in piena libertà e totale autonomia: basta un iPad e un bancomat virtuale”. “Il futuro – sorride il manager - è lì fuori e ci aspetta”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
moscova & partners spa






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.