A- A+
Milano
La Regione tira dritto su Trenord. ”I vertici? Chiedete a FNM"
Trenord (Foto di Joshua Peli)

TRENORD, FONTANA: "SETTIMANA PROSSIMA INCONTRO TUTTI GLI AZIONISTI"

"Ieri ho presentato all'amministratore delegato di Ferrovie dello Stato, Renato Mazzoncini, la nostra contro proposta. Settimana prossima incontreremo Trenord e FS per cercare di capire quali potrebbero essere i punti di accordo e quali quelli di attrito. E se ce ne fossero cercheremo di risolverli". Lo ha detto il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, a margine del Consiglio regionale rispondendo alle domande dei giornalisti che gli chiedevano informazioni circa il futuro di Trenord.

"Aspettiamo che Mazzoncini dica di sì - ha concluso Fontana - e poi spiegheremo qual è il fulcro della proposta". Per quantoriguarda invece i nuovi vertici di Trenord, secondo Fontana "bisognerà chiedere a Fnm".

Tags:
regione lombardiatrenord







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.