A- A+
Milano
La Russa contestato in Duomo: "Fascista". La replica: "Dio accoglie tutti"
Ignazio La Russa (Lapresse)

La Russa contestato in Duomo a Milano: "Fascista". La replica: "Dio accoglie tutti"

Contestazione isolata per il Presidente del Senato, Ignazio La Russa, poco prima dell'inizio del suo discorso al concerto in occasione della ricorrenza del 150 anniversario dalla scomparsa di Alessandro Manzoni nel Duomo di Milano nella serata di lunedì 22 maggio. "Fascista", ha urlato un uomo dalle banchine della cattedrale. "Vai a casa", ha aggiunto un'altra donna presente alla cerimonia. La Russa e' comunque riuscito a fare il suo discorso di apertura.

La replica del portavoce di La Russa: "Solitario e meschino soggetto"

"Dio, ovunque come anche nel Duomo di Milano, accoglie tutti. Anche un solitario e meschino soggetto incapace di frenare il suo prevenuto odio perfino nella casa del Signore. Ovviamente né il presidente La Russa né nessun altro gli hanno prestato la minima attenzione e questa è stata la migliore risposta al suo unico e ridicolo grido", commenta Emiliano Arrigo, portavoce del presidente del Senato.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
duomola russamanzonimilano







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.