A- A+
Milano
La Russa jr, il padre dell'amico dj: "Un ragazzo perbene"

La Russa jr, il padre dell'amico dj: "Un ragazzo perbene"

Massimo Gilardoni, padre di Tommaso, il dj indagato con il figlio del presidente del Senato Ignazio La Russa, Alessandro Apache, con l'accusa di violenza sessuale, in un'intervista a "La Verità" parla del figlio come di "un ragazzo molto in gamba, con la testa sulle spalle, perchè noi siamo una famiglia per bene": E aggiunge:" Per questo mi risulta strana questa storia". Spiega al telefono che il figlio, che vive a Londra, "è sempre circondato da bellissime ragazze" e "non fa uso di stupefacenti".
 

Il padre dell'amico dj:  strano che abbia fatto una cosa del genere

"Mi sembra strano che abbia fatto una cosa del genere". L'uomo, sollecitato dalle domande ipotizza: "Però al giorno d'oggi, prima magari le ragazze fanno sesso e poi si accorgono con chi l'hanno fatto ed è un attimo che vanno a denunciare le persone, però non lo so...". Quando gli è stato fatto notare che la ragazza che ha denunciato il figlio di La Russa aveva assunto psicofarmaci oltre a cocaina, e che questa può essere una miscela pericolosa, Massimo Gilardoni risponde: "Questa poi è andata a casa di La Russa, che non è proprio l'ultimo arrivato, ha fatto sesso e poi lo ha denunciato, può essere andata così". Lei non sapeva che fosse amico di La Russa jr? "Mi ha nominato questo ragazzo che faceva anche lui qualcosa, il dj a Londra": Che cosa le ha detto di Leonardo? "Forse che è andato a dormire da lui una sera ed è finita lì".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
amicodjindagatola russa jrmilanoragazzo perbeneviolenza







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.