A- A+
Milano
La scuola di inglese preferita dai vip. Discreta e senza... "figuracce"

Ma che cosa succede nel mondo dei Vip? Certo, molti di loro devono per forza imparare l'inglese per non apparire dei provincialotti. E quando si parla di imparare l'inglese, i Vip nostrani non sempre si trovano a loro agio. Andare a lezione in una scuola "fisica", del resto, li esporrebbe alla curiosità dei fan e i commenti dei giornali scandalistici: quindi, come fare?

Nell'Altomilanese, da qualche tempo, si parla di qualche nome dello spettacolo che si sarebbe affidato a una realtà online per imparare meglio la lingua di William Shakespeare. Si tratterebbe di una scuola con sede a Castano Primo (MI), la prestoenglish.com (www.prestoenglish.com) di una giovane imprenditrice ligure, Erica Di Febo, che l'amore e la vita hanno portato sin quassù.

Bocche cucite sui nomi che si sarebbero rivolti all'insegnamento via Skype della startup castanese. In compenso, però, ogni giorno si presenta qualcuno a chiedere informazioni su come imparare meglio l'inglese o ricevere qualche ripetizione scolastica per i figli insieme alla consulenza tesi. Con alti tassi di soddisfazione dei clienti. Chi saranno questi very important students?

Tags:
scuola di inglese milanoscuola inglese preferita dai vip







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.