A- A+
Milano
La speleologa Ottavia è salva. Fontana: "Compimenti ai soccorritori"
Ottavia Piana, la speleologa bloccata in una grotta nella Bergamasca

La speleologa Ottavia è salva. Fontana: "Compimenti ai soccorritori"

"Ottavia è in salvo. Complimenti a tutta la squadra dei soccorritori. 48 ore di lavoro, in condizioni davvero complesse, per raggiungere Ottavia e portarla fuori dalla grotta". Lo scrive su Facebook il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana.

Il governatore: "La giovane bresciana è rimasta bloccata per un infortunio alla gamba"

"La giovane bresciana è rimasta bloccata per un infortunio alla gamba, a 150 m di profondità e circa 1km di distanza dall’ingresso dall’Abisso Bueno Fonteno sul Lago d’Iseo, durante una spedizione esplorativa. Questa mattina l’ultima squadra di soccorso, composta da soccorritori bergamaschi, è riuscita a riportare Ottavia alla luce del sole per l’immediato trasporto in ospedale".

Nelle operazioni sono intervenuti esperti di soccorso alpino e speleologico provenienti anche da Veneto, Emilia-Romagna, Trentino-Alto Adige e Piemonte. Grazie a tutti!", aggiunge Fontana.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
attilio fontanasalvasoccoritorispeleologa ottavia







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.