La Velina

Di Paola Bacchiddu

A- A+
La Velina
"Accettate le caramelle da me". L'ultima campagna di Beppe. INSIDE
Dopo la polemica sulla ripubblicazione di Mein Kampf allegato a Il Giornale, che ha tenuto banco questo week end, la strategia comunicativa di Beppe Sala, per guadagnare voti al ballottaggio, vira ora sulla dolcezza.
“Caramelle da uno conosciuto” è la nuova strategia di comunicazione che intende sedurre i più piccoli per ammorbidire il voto dei grandi. 
“La prima caramella è per te, le altre due regalale a chi vuoi!” è il claim che si legge nel volantino. 
“Con la dolcezza puoi moltiplicare i voti per Beppe Sala. Regala caramella e volantino a due amici e portali con te al seggio”, l'invito rivolto all'elettorato.
 
 
Le solite veline, che tutto sanno e poco capiscono, riferiscono ad Affaritaliani.it Milano che l'iniziativa, stavolta, non nasce dallo staff di Sala, ma da una tra le donne più votate della lista del pd, il consigliere uscente Anna Scavuzzo   (in trattativa per un posto da assessore, in caso di vittoria) che ha reso così omaggio al suo candidato sindaco. 
Il centrosinistra non sembra nuovo al richiamo dei dolciumi. Vi ricordate le caramelle “Miele” che Ambrosoli distribuì, giocando sul suo nome, durante la corsa alla carica di governatore della regione Lombardia nel 2013? Non sembrano aver portato molto bene. Chissà stavolta..
Tags:
accettate le caramellecampagna di salaelezioni milano
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Fitch dà ordini al governo. E "Repubblica" si inchina al colonialismo Usa
di Diego Fusaro
Fashion week e contemporary art al Vapore di Milano
di Milo Goj
La parabola di Roberto Formigoni. Il Celeste e la caduta degli dei
di Maurizio de Caro


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.