La Velina

Di Paola Bacchiddu

A- A+
La Velina
Chi l’ha più grosso (il pubblico)? Primarie, Sala sceglie l’Auditorium. Inside

Sarà finalmente sabato prossimo, 16 gennaio, al Teatro Strehler, il debutto ufficiale del programma elettorale del candidato sindaco Giuseppe Sala.

Stavolta lo staff di Sala ha pensato in grande: il Teatro prevede infatti 1000 posti: forse un segnale di ottimismo alla partecipazione e una prova muscolare rivolta anche al precedente della Balzani, che nel suo incontro al Teatro Elfo di sabato scorso, ha registrato il pieno, rispetto alle aspettative, con 500 persone dentro e altre 500 rimaste fuori o nel foyer ad ascoltare. In un primo tempo, lo staff aveva addirittura pensato all'Auditorium, 1400 posti a sedere per una prova di forza davvero muscolare.

A presentare l’incontro dovrebbe essere la conduttrice Camila Raznovich. Come aveva già anticipato La Velina, alla stesura dell’embrione del programma elettorale, parte determinante hanno avuto l’ex vice sindaco Ada Lucia De Cesaris – sempre molto vicina al Commissario Expo, anche se ha giurato che non vuole rivestire ancora il ruolo di vicesindaco (ma le promesse in politica, si sa, durano il tempo di un battito) ed il filosofo Salvatore Veca, già alla guida del coordinamento dei lavori per la Carta di Milano di Expo.

Ma le solite veline, che tutto sanno e poco capiscono, riferiscono anche ad Affaritaliani.it Milano un’altra cosa: l’organizzazione della campagna delle primarie di Beppe Sala avrebbe bisogno di un aiuto più strutturato di quello dei volontari che vi partecipano: ecco perché sarebbe previsto già oggi un incontro del Commissario Expo con Sec, l’agenzia di comunicazione di area ciellina cui si era già rivolto lo stesso Pisapia, per la corsa alle primarie, e con cui aveva preso contatti anche la Balzani, quando stava costruendo la squadra per la sua campagna elettorale. Il gioco, insomma, sembra ora farsi davvero serio.

Tags:
giuseppe sala

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
La "cosa nera"? L'odio della classe oligarchicofinanziaria no border
di Di Diego Fusaro
AVIS. “Buon sangue non mente”: parte da Milano un originale contest
di Paolo Brambilla - Trendiest
Toninelli, pugno alzato in Aula? L'educazione è data anche dalla laurea
di Ernesto Vergani

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.