La Velina

Di Paola Bacchiddu

A- A+
La Velina
Sala chiude la campagna elettorale… ballando. La scaletta

Che cosa ha in mente lo staff di Beppe Sala per la chiusura della campagna elettorale? Dopo un primo momento, in cui si era pensato al teatro in via Caterina da Forlì, gli uomini del manager Expo devono aver pensato che ci voleva un posto abbastanza di sinistra e sufficientemente in periferia per trasmettere l’immagine di Beppe-Che Guevara. Ecco allora l’idea spiazzante: una balera.

Sarà al locale Arizona 2000 in zona viale Monza, infatti, che si festeggerà la fine della campagna delle primarie per Sala.
Le solite veline, che tutto sanno e poco comprendono, sono in grado di riferire ad Affaritaliani.it Milano, un’anticipazione sulla scaletta della serata. A condurla sarà il comico meneghino Enrico Bertolino con un pezzo di introduzione su Milano. A seguire, interventi spiritosi di sostegno al candidato delle assessore che appoggiano il manager: Tajani, Bisconti, Rozza, Benelli e l’ex vicesindaca De Cesaris, ormai donna ombra di Sala, e in lizza – così si dice – per un ruolo di peso nella prossima giunta, dovesse vincere l’ad Expo.

Il duo comico e milanesissimo Gino e Michele dovrebbe poi recitare il celebre pezzo “Il puttanone e il suo suv” (una seratissima satira sulle ricche signore milanesi, di leopardo vestite, che parcheggiano il macchinone, per andare a prendere i figli a scuola). A chiudere la festa, infine, sarà il dj Linus con un testo che richiama al suo pallino di sempre: il running (una corsetta pubblica l’ ha fatta anche con Sala, di recente, in un evento della campagna elettorale).

Poi, dato che il locale è una sorta di balera, si scateneranno i balli, non prima di aver assaggiato il celebre risotto milanese e aver bevuto del vino locale. Assenti illustri, invece, la ormai onnipresente cantante Paola Turci e il comico Antonio Albanese: grandi sponsor di Sala che però hanno dovuto declinare l’invito per impegni pregressi.

IMG 20160204 WA0002
 

 

Tags:
sala

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Governo, Salvini ad Affari: "Io penso a elezioni anticipate? Balle spaziali!"
di Angelo Maria Perrino
Pd, Minniti e la sua sinistra per i deboli. Non dimentichi la lotta all'Ue
di Di Diego Fusaro
Collo e décolleté: tutti i segreti per contrastare i segni del tempo
di Simone Michelucci

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.