A- A+
Milano
La visita di Renzi a Milano? Teatro mezzo vuoto. Le foto

Renzi è arrivato a Milano. Ma il Piccolo Teatro era mezzo vuoto. E qualcosa vorrà pur dire se nessuno si è preoccupato di dirlo. E dire - secondo quanto può riferire Affaritaliani.it - che l’appuntamento ieri era alle 11.30 e lui, pur di lasciare il tempo alle poltrone di essere occupate, aveva atteso e poi atteso e poi ancora atteso, arrivando alla fine sul palco alle 12.30.

Un palco che già mostrava qualche défaillance, come quella di Roberto Maroni, in lite con il governo per la gestione della vicenda Human Technopole. Certo, in sala c’erano tutti i dirigenti e i quadri del partito e della giunta Sala. Ma la sala, e si scusi il bisticcio, era mezza vuota. E di questo Renzi si è reso perfettamente conto.

 
Iscriviti alla newsletter
Tags:
renzi teatro mezzo vuoto milanovisita di renzi a milano







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.