A- A+
Milano
Laura Mesi, la prima "sposa single" d'Italia. FOTO
Laura Mesi, la "sposa single"

Laura Mesi si è sposata... con sè stessa: è la prima sposa single d'Italia

 

E' la prima "sposa single" d'Italia e la sua storia ha fatto molto discutere: la 40enne Laura Mesi, istruttrice di fitness di Lissone ha celebrato il proprio matrimonio... con sè stessa con una cerimonia in grande stile in un ristorante di Vimercate, tra abito bianco, testimoni di nozze, decine di invitati, la torta, le fedi (due intrecciate in un unico anello). A officiare la cerimonia, che naturalmente non ha alcun valore legale o religioso, un amico. Laura ha spiegato che l'idea è nata due anni fa, quando a familiari ed amici aveva giurato che se non avesse trovato il principe azzurro entro il 40esimo anno d'età avrebbe fatto tutto da sè. E così è stato. Dopo il matrimionio, l'originale Laura è pure andata in luna di miele: una vacanza da sogno a Marsa Alam grazie ai regali degli invitati. Ovviamente da sola. Ma felice.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
laura mesi fotolaura mesi matrimoniolaura mesi matrimonio singlelaura mesi sposa single







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.