A- A+
Milano
Lavadì: a Milano l'App per la lavanderia a domicilio

Lavadì: a Milano l'App per la lavanderia a domicilio

La sindrome da rientro dalle vacanze estive colpisce tutti gli italiani. Il miglior rimedio? Riuscire a dedicare più tempo al relax e alla cura del proprio benessere, proprio come in vacanza. Ma come fare allora a gestire le tante le lavatrici da fare, enormi ceste di bucato da stendere, camicie da stirare e riporre via nell’armadio che caratterizzano il ritorno dalle ferie? Una soluzione giunge a Milano da Lavadì.

“Meno tempo per il bucato, più tempo per se stessi!” afferma Luca Bignone, CEO di Lavadì “Con il lancio di Lavadì a Milano, lo scorso giugno, abbiamo voluto portare in città un valido aiuto nelle faccende domestiche, utile anche come rimedio per la maggiore causa di stress di chi torna dalle vacanze: disfare la valigia”.

Lavadì è la prima APP in Italia per la lavanderia a domicilio, attiva a Milano e disponibile gratuitamente per dispositivi Android e iOS. È un servizio intuitivo e facilissimo da utilizzare: si sceglie la tipologia di bucato da lavare, si programma il ritiro all’orario desiderato e nel luogo più comodo (a casa, in ufficio, in palestra e ovunque si desideri…) e si definisce la modalità di pagamento in pochi tap.

E per chi non se la sente nemmeno di ispezionare il proprio bucato, il fattorino di Lavadì arriverà direttamente a casa a ritirare tutto e si occuperà di separare nel modo più adatto gli abiti, scegliere il lavaggio migliore, stirarlo nel modo più adeguato e riconsegnarlo all’orario e nel luogo desiderato. Il servizio a Milano è attivo dal lunedì al sabato dalle ore 7 alle ore 21, sarà disponibile dal 2019 in molte altre città italiane.

Commenti
    Tags:
    lavadì







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.