A- A+
Milano
Lavadì: a Milano l'App per la lavanderia a domicilio

Lavadì: a Milano l'App per la lavanderia a domicilio

La sindrome da rientro dalle vacanze estive colpisce tutti gli italiani. Il miglior rimedio? Riuscire a dedicare più tempo al relax e alla cura del proprio benessere, proprio come in vacanza. Ma come fare allora a gestire le tante le lavatrici da fare, enormi ceste di bucato da stendere, camicie da stirare e riporre via nell’armadio che caratterizzano il ritorno dalle ferie? Una soluzione giunge a Milano da Lavadì.

“Meno tempo per il bucato, più tempo per se stessi!” afferma Luca Bignone, CEO di Lavadì “Con il lancio di Lavadì a Milano, lo scorso giugno, abbiamo voluto portare in città un valido aiuto nelle faccende domestiche, utile anche come rimedio per la maggiore causa di stress di chi torna dalle vacanze: disfare la valigia”.

Lavadì è la prima APP in Italia per la lavanderia a domicilio, attiva a Milano e disponibile gratuitamente per dispositivi Android e iOS. È un servizio intuitivo e facilissimo da utilizzare: si sceglie la tipologia di bucato da lavare, si programma il ritiro all’orario desiderato e nel luogo più comodo (a casa, in ufficio, in palestra e ovunque si desideri…) e si definisce la modalità di pagamento in pochi tap.

E per chi non se la sente nemmeno di ispezionare il proprio bucato, il fattorino di Lavadì arriverà direttamente a casa a ritirare tutto e si occuperà di separare nel modo più adatto gli abiti, scegliere il lavaggio migliore, stirarlo nel modo più adeguato e riconsegnarlo all’orario e nel luogo desiderato. Il servizio a Milano è attivo dal lunedì al sabato dalle ore 7 alle ore 21, sarà disponibile dal 2019 in molte altre città italiane.

Commenti
    Tags:
    lavadì







    A2A
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    Tg, al Nord Mimun ‘tallona’ Carboni che trionfa al CentroSud
    di Klaus Davi
    Piazza di destra alla Lega, rossa e verde al M5S. Povero Pd, dove si infila?
    di Angelo Maria Perrino
    Corinaldo e l'evo del "padre evaporato". La funzione pedagogica della strage
    di Diego Fusaro

    Abiti sartoriali da Uomo, Canali

    Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.