A- A+
Milano
Lavoro nero: Gdf Brescia smantella rete 250 addetti ristorazione

Lavoro nero: Gdf Brescia smantella rete 250 addetti ristorazione

La Guardia di Finanza di Brescia ha smantellato una rete di 250 lavoratori in nero impiegati nel settore della ristorazione e dell'organizzazione di eventi. Come informa una nota, alcuni di loro percepivano l'indennita' di disoccupazione. L'attività svolta dalle Fiamme Gialle della 'Granda' rientra nel contrasto al cosiddetto 'Sommerso di lavoro' ed è diretta non solo a contrastare l'evasione fiscale, che produce effetti distorsivi sull'economia reale. Tra gli obiettivi dei controlli, anche la tutela della sicurezza e dell'incolumità dei lavoratori, nel rispetto dei diritti previdenziali, assicurativi e contributivi previsti.

Commenti
    Tags:
    lavoro nero







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.