A- A+
Milano
Le identità possibli di IdentiKing sul palco di Après-coup

Le identità possibli di IdentiKing sul palco di Après-coup

Evento unico sul proscenio di Après-coup Milano, via Privata della Braida 5: venerdì 13 dicembre alle 21 arriva Il Kolletivo Drag King del Teatro Ringhiera, attivo ormai da dieci anni sulla scena milanese, uno spettacolo che si interroga sul senso dell'identità.

Ogni componente del Kollettivo propone un brano teatrale o musicale per esplorare il proprio universo drag. C'è chi crede nel rock'n'roll, chi nella forza del Kollettivo, c'è chi si ribella, chi cerca il proprio posto nel mondo e chi, per quel posto, ha rinunciato a una parte importante di sé.

In scena Roberta Belloni, Francesca Buscaglia, Lorenza Cervara, Fabio Colonna, Jacomo Arrigoni Gilaberte, Gaia Gadda, Monica Lutzu e Antonella Ratti  Varie identità attraverseranno l'Odissea del “genere” alla ricerca della “virtute e conoscenza”: uomini coraggiosi, uomini vittoriosi, uomini che non hanno paura di quello che sono e di cercare dentro sé una rappresentazione del maschile.

Basta guardarsi intorno per capire che all'interno dell'universo maschile e femminile, gli uomini e le donne, non sono tutti uguali. Ognuno ha il proprio corpo, la propria esperienza di vita e una diversa e unica soggettività. La forza e il potere di un modello emergono quando ci sono esperienze che scuotono le nostre certezze, come la rappresentazione del maschile,  messa in scena dai Drag Kings. Un viaggio dentro una trasformazione di genere consapevole, in un tentativo di esplorare la relazione tra cultura e biologia.

Ingresso 15 euro comprensivo di un calice di vino
Info e prenotazioni: proscenio@apres-coup.it | 02.38243105

Commenti
    Tags:
    identikingaprès-coupkollettivo drag king

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.