A- A+
Milano
Salvini-Marion Le Pen, "patto di sangue" a Milano

Una visita per confrontarsi sui temi comuni e "rafforzare" i rapporti in vista di una sempre piu' "regolare e costruttiva" collaborazione. Il vice presidente del Fronte National francese ha incontrato oggi in Regione Lombardia i consiglieri della Lega Nord, partito vicino anche grazie all'alleanza europea intessuta dal segretario, Matteo Salvini.

Nel corso di una conferenza stampa, Marion Le Pen ha spiegato di tenere "moltissimo" a questa visita: "abbiamo molti progetti in comune - ha detto - su temi come l'identita' e la difesa della famiglia naturale. La Lega - ha proseguito - e' stata capace di mettere insieme risultati che noi vogliamo portare da esempio alla Francia. C'e' un parallelismo tra i nostri due paesi e ora che la netta separazione tra destra e sinistra e' diventata sfumata e' necessario che ci si impegni nella difesa dei nostri valori".

Tags:
le pensalvini







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.