A- A+
Milano
Le reazioni alla scelta di MDP. Tosoni: “Candidatura che può sostenere"

di Fabio Massa

La notizia dell'annuncio della richiesta di candidarsi da parte di MDP a Roberto Cornelli ha colto di sorpresa il mondo della sinistra. Chiara Cremonesi, interpellata da Affaritaliani.it Milano, è prudente: "Iniziamo a dire che è importante la scelta del centrosinistra. Se anche MDP sceglie di stare in questo campo, noi siamo più che contenti". Natascia Tosoni, consigliera comunale, sempre ad Affari, è più esplicita: "Se è una candidatura che può dare un sostegno e rafforzare il centrosinistra in Regione Lombardia per vincere e fare un programma che sia alternativo e innovativo rispetto alle politiche fatte in Regione Lombardia, allora ben venga. Dopodiché il tema è che l'alleanza di centrosinistra metta a fuoco qual è il suo progetto politico. E su questo ci si può confrontare". Se dovesse vincere Gori voi lo sosterrete? "Se nelle primarie vince Gori e vince in una coalizione, certamente”.

fabio.massa@affaritaliani.it

Tags:
mdp tosoniprimarie mdp lombardialombardia pd mdp







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.