A- A+
Milano
LEC: Charles Leclerc apre una gelateria con Grom a Milano
LEC: Charles Leclerc apre una gelateria con Grom a Milano

LEC: Charles Leclerc apre una gelateria con Grom a Milano

Nome in codice LEC: l'11 aprile allo Spazio Vitale Barberis Canonico di Milano si alzerà il sipario sul progetto che vede coinvolti il pilota della Ferrari Charles Leclerc con Federico Grom e Guido Martinetti, inventori del celebre marchio di gelateria Grom. C'è già una pagina Instagram che sta per raggiungere i 100mila follower. E ci sono gli indizi disseminati sui propri social dal pilota monegasco. Che parla di  "un progetto molto speciale, una nuova grande avventura intrapresa al di fuori del circuito di gara” incentreata  su “un piccolo piacere proibito” che ogni tanto ama concedersi, Ma che “può far parte di uno stile di vita sano ed equilibrato”.

Tutto porta a pensare che si tratti del lancio di una nuova gelateria artigianale di qualità. Non resta che attendere una settimana per saperne di più.








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.