A- A+
Milano
Lecco: terrorismo, espulsa la moglie del "pugile dell'Isis"
Il pugile dell'Isis

Lecco: terrorismo, espulsa la moglie del "pugile dell'Isis"

"È stata espulsa e rimandata in Marocco S.B., moglie di Abderrahim Moutaharrik, il pugile dell'Isis, condannato per terrorismo e attualmente in carcere". Lo fanno sapere fonti del Viminale. "La donna - spiegano le stesse fonti - è stata rimpatriata dagli uomini della polizia di Lecco che hanno eseguito l'ordine di allontanamento per motivi di sicurezza dello Stato, firmato dal ministro dell'Interno Matteo Salvini. La cittadina marocchina è ritenuta anche lei parte dell'associazione con finalità terroristiche, ed è stata condannata per questo". "Al 'pugile dell'Isis', così chiamato perché talentuoso atleta di kickboxing, che nelle intercettazioni parlava anche di un possibile attentato in Vaticano - proseguono le stessi fonti - è stata anche notificata la revoca della cittadinanza italiana, come proposto dal Viminale qualche mese fa".

Commenti
    Tags:
    pugile dell'isisisis







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.