A- A+
Milano
Lecco, tre arresti per sequestro di persona

Lecco, tre arresti per sequestro di persona

I carabinieri del comando provinciale di Lecco hanno arrestato tre uomini, accusati di sequestro di persona. I tre uomini, cittadini italiani e di età compresa fra i 25 e i 42 anni, avevano sequestrato un 60enne residente a Verderio, in provincia di Lecco, costringendolo a salire sulla loro auto. Allertati dal figlio 35enne dell'uomo i militari sono intervenuti sul posto e sono riusciti a individuare i tre rapitori, residenti a Calusco d'Adda, in provincia di Bergamo. I militari hanno circondato l'area e hanno fatto irruzione nell'abitazione, liberando il 60enne, dal quale i sequestratori pretendevano la restituzione di 5mila euro, somma trattenuta da un altro figlio convivente del sequestrato. Gli arrestati sono stati portati nel carcere di Bergamo.

Commenti
    Tags:
    leccosequestro di persona







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.