A- A+
Milano
Lega: "Ema a Milano sacrificato per una poltrona europea a Padoan"

Ema, l'accusa di Grimoldi (Lega): "Ora il Governo vuole regalare una poltrona a Padoan..."


"Come volevasi dimostrare, il governo non ha mosso un dito per far assegnare l'Ema a Milano, con i suoi 900 dipendenti e famiglie che si sarebbero trasferiti nel capoluogo lombardo, con un giro di affari vicino ai due miliardi l'anno, con migliaia di occasioni di lavoro che si sarebbero aperte, mandando in Europa a trattare una figura di secondo piano come il sottosegretario Gozi", osserva Paolo Grimoldi, deputato della Lega. "Adesso da Palazzo Chigi e dalla Farnesina si stanno muovendo per regalare al ministro Padoan la presidenza dell'EuroGruppo? Dunque e' questa la verita', abbiamo sacrificato l'Ema a Milano - domanda - solo per regalare un'inutile poltrona a un ministro che ha fatto solo danni?".

Tags:
ema milanoagenzia farmaco milanopiercarlo padoan






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.