A- A+
Milano
Lega, lettera con proiettili alla sede di Varese. Grimoldi: "Grave escalation"
Paolo Grimoldi

ON. GRIMOLDI (LEGA) – "LETTERA CON PROIETTILI CONTRO SEDE LEGA A VARESE. IN LOMBARDIA GRAVE ESCALATION DI MINACCE VERSO I NOSTRI MILITANTI"

L'ennesimo atto intimidatorio contro la Lega è avvenuto ieri a Varese dove è stata inviata una lettera alla nostra locale sezione, la storica sezione di piazza Podestà, con bossoli e proiettili". Lo dichiara l'on.Paolo Grimoldi, Segretario della Lega Lombarda e deputato della Lega. "Un episodio analogo, nella stessa sede, era accaduto anche un anno fa. Da tempo denunciamo il clima di pesante intimidazione intorno al nostro movimento in Lombardia: nell'ultimo biennio sono state aggredite e danneggiate numerose nostre sezioni in tutto il territorio lombardo, il tutto nel più totale silenzio del Pd e dalla sinistra".

"Chiediamo a tutte le forze politiche di stigmatizzare questi continui episodi di violenza di cui siamo vittime: perché il silenzio rimbomba ed è complice di chi alla democrazia preferisce la violenza, di chi vuol fermare la battaglia per il cambiamento di un movimento democratico e pacifico come la Lega", conclude Grimoldi.

Tags:
legavarese






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.