A- A+
Milano
Milano, torna Bossi con un mega-evento sul Naviglio Grande

Sabato 3 settembre si terrà l'evento, organizzato dalla Lega Nord-Lega Lombarda, 'Navigando dalla Svizzera alla Lombardia. il sogno è possibile'.

L'evento inizierà alle ore 15 a Trezzano sul Naviglio (MI), alla presenza di Umberto Bossi, dove un battello salperà lungo il Naviglio Grande per attraccare in Darsena, a Milano, circa un'ora dopo. A seguire, alle 16,30, presso l'x Fornace, sull'Alzaia Naviglio Pavese 16, si terrà un dibattito sul tema introdotto da Paolo Grimoldi, deputato della Lega Nord e Segretario della Lega Lombarda, che vedrà tra i relatori Davide Boni, segretario provinciale della Lega Nord Milano, Roberto Castelli, ex viceministro alle Infrastrutture e Trasporti, e Alessandro Sorte, assessore alle Infrastrutture e Trasporti della Regione Lombardia, mentre la conclusione dei lavori toccherà a Umberto Bossi.

Tags:
lega milano salvinisabato bossi salvino lega







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.