A- A+
Milano
Legge olimpica, Spadafora: "Nell'ultimo CdM del 2019"
Foto LaPresse

Legge olimpica, Spadafora: "Nell'ultimo CdM del 2019"

Legge olimpica, rassicurazioni da parte del ministro per lo Sport Vincenzo Spadafora, ieri a margine della cerimonia di consegna dei Collari d'Oro nella sede Coni: "Pochi giorni fa ho inviato ai comuni e alle regioni coinvolte una ipotesi di legge olimpica: se riceverò le loro osservazioniin tempo utile, conto di mantenere gli impegni presi e portare la proposta di legge nell’ultimo Consiglio dei ministri di quest’anno. Altrimenti slitteremo al massimo  al primo Consiglio dei ministri di gennaio».

Il premier Giuseppe Conte ha ricordato come l'assegnazione dei Giochi invernali 2026 a Milano-Cortina è stata «una delle pagine più belle scritte dal sistema Paese e uno dei momenti più intensi che ho vissuto da  presidente del Consiglio».

"Ci stiamo impegnando: c’è grande coesione, voglia di fare bene e obiettivi precisi. Il problema più immediato è partire con le opere pubbliche: ho avuto incontri con il  governo,sono convinto che presto cominceranno», ha commentato il governatore lombardo Attilio Fontana.

Commenti
    Tags:
    legge olimpicavincenzo spadaforaolimpiadi milano cortina 2026






    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.