A- A+
Milano
Legionella a Bresso, i casi salgono a 26. Sindaco:"Situazione sotto controllo"

LEGIONELLA A BRESSO, I CASI SALGONO A 26

"A oggi sono 26 le persone per cui è stato accertato il contagio da legionella (Legionella pneumophila)", compresi i tre anziani morti nei giorni scorsi. E' quanto è stato comunicato oggi dal Comune di Bresso, nel Milanese, all'apertura di una conferenza stampa convocata per fare il punto sul picco di casi registrato nell'area. 

LEGIONELLA, IL SINDACO DI BRESSO: "SITUAZIONE SOTTO CONTROLLO"

"La situazione e' per me sotto controllo, tutte le autorita' che dovevano attivarsi si sono attivate": lo ha detto il sindaco di Bresso Simone Cairo in conferenza stampa parlando dell'allarme legionella. "Questa mattina anche il sindaco di Milano Giuseppe Sala mi ha chiamato per darci il supporto della sua struttura, vediamo come potra' aiutarci" ha aggiunto il sindaco.

Tags:
legionellabresso









A2A
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Le elezioni UK di Dicembre sono le prime Elezioni Mondiali
di Bepi Pezzulli
Celebrata la caduta del Muro di Berlino.Il Pd si conferma partito del capitale
di Diego Fusaro
Come mantenere la concentrazione sul lavoro ed evitare gli errori
di Massimo De Donno


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.