A- A+
Milano
Legionella e risk management: incontro a Milano con Gelli, Ricci e Gallera
Legionella

Legionella e risk management: incontro a Milano con Federico Gelli e Maria Luisa Ricci

Emergenza Legionella. Come il sistema sanitario italiano può affrontare e combattere  questa pericolosa  infezione? Se ne parlerà al convegno dal titolo: “Legionella e risk management”, organizzato da Pessina Gestioni e Gadomed  che si terrà giovedì 27 settembre a Milano, a partire dalle 9:30, ai Caselli daziari dell’Arco della Pace. Ad incontrarsi e confrontarsi ci saranno i nomi più importanti del settore, a partire dall’onorevole Federico Gelli, estensore  della Legge Gelli che riforma le professioni sanitarie, a Maria Luisa Ricci, dell’Istituto superiore di sanità, a Davide  Rizzardi, I.R.C.C.S. Policlinico San Donato. Ai lavori parteciperà anche l’Assessore regionale alla Sanità della Lombardia Giulio Gallera. Verranno presentate una serie di relazioni su tematiche specifiche e case  history mentre per le conclusioni è istituita una tavola rotonda che verrà condotta da Luigi Ripamonti del Corriere Salute.

Commenti
    Tags:
    legionella






    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.