A- A+
Milano
Lele Mora: "Rapinato dai rom? Sono stato ingenuo, ora lavoro in Albania"

Milano, Lele Mora: "Rapina? Sono stato ingenuo. Ora lavoro in Albania"

"Sono stato ingenuo". Così Lele Mora, in un'intervista al Corriere della Sera, commenta la notizia della rapina che avrebbe subito in un campo rom di Milano, nel quale sarebbe entrato a maggio con 40mila euro per comprare una partita di bottiglie di champagne. I fatti, però, lui non li ha mai denunciati "perché, come si vede dal risalto che sta avendo questa storia, se faccio un goccio di pipì fuori dal water è come se avessi allagato l’Italia. Avevo paura che il fatto mi si ritorcesse contro".

Chiuse le sue precedenti vicende giudiziarie, l'ex agente dei vip racconta di essere "sono sereno e felice in questo periodo. Faccio ciò che mi piace fare. Lavoro nel mondo della tv. Non in Italia, lavoro per Top Channel in Albania".Lele Mora si sente vittima di un’ingiustizia in Italia? "Ho pagato a caro prezzo quello che non avevo fatto. Ho accettato le pene che mi sono state inflitte. Forse non mi ha aiutato l’essere stato troppo amico di Silvio Berlusconi, che tra l’altro non mi ha più nemmeno risposto al telefono". 

Commenti
    Tags:
    lele moraalbaniacampo rom







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.