A- A+
Milano
Leonardo&Warhol in San Sepolcro, The Genius Experience presa d'assalto. FOTO
The Genius Experience

Leonardo&Warhol, mostra presa d'assalto

Grande successo per la mostra immersiva dedicata a Leonardo da Vinci e Andy Warhol alla Cripta di San Sepolcro (www.thegeniusexperience.it). Lunghe code e accesso consentito solo a chi aveva prenotato durante il ponte di Pasqua e 25 Aprile. Sono state migliaia, infatti, le persone che si sono recate in Piazza San Sepolcro per poter visitare lo spettacolo multimediale curato dal critico d’arte Giuseppe Frangi.

Forse per via del tempo, dell’imminente termine dei lavori di restauro della Cripta di San Sepolcro e della presenza dell’opera originale di Andy Warhol che l'artista dedicò a Milano, i visitatori sono stati ben oltre le aspettative degli organizzatori. 

Il pubblico ha dimostrato molto interesse anche per le iniziative collaterali alla mostra, tra cui i laboratori per bambini e le cene all’interno dello spettacolo (tutti i sabati).

codaThe Genius Experience
 

“Siamo davvero soddisfatti di come stanno andando le cose, abbiamo lavorato a lungo per creare questa particolare esperienza in quella che è la più antica Chiesa sotterranea di Milano” dichiarano gli organizzatori. A breve termineranno i grandi lavori di restauro che hanno appunto interessato la Cripta e già si pensa a speciali iniziative per celebrare questo momento.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
leonardowarhol






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.