A- A+
Milano
Lesley Luxury Vintage inaugura oggi a Milano

Lesley Luxury Vintage inaugura oggi a Milano

Oggi dalle 18 cocktail per l'anteprima primaverile da Lesley Luxury Vintage nuovo store milanese di Lesley Venditti: nata a Londra cresciuta a Roma giramondo per indole, una vocazione per rendere accessibile a molti lussi per pochi. 

Parliamo di moda, vestiti... what else? 

Nel 2007 il primo piccolo negozio a Roma. Si susseguono, in pochi anni, altre due fortunate aperture targate sempre Roma. Nel 2017 si concretizza l'aspirazione a un nuovo store, questa volta a Milano. Uno spazio che condensa e consolida un concept assolutamente nuovo sulla scena del second hand: impropriamente negozi puramente vintage i suoi, propongono invece abiti e accessori assolutamente contemporanei. Capi pre loved con cui poter assemblare - divertendosi, lasciandosi consigliare - un guardaroba nuovo, inedito, all'insegna dell'unicita.

Lesley seleziona e ricerca abiti e accessori attuali firmati, il cult di stagione, concedendosi qualche incursione nel vintage. Qui vira verso coup de foudre senza tempo: un petit robe noir Chanel, un carre' Hermes, la valigia rigida Vuitton, aspettando l'inaugurazione un cocktail di tanto in tanto per i suoi amici e amiche milanesi: un melting pot di vestiti e un melting pot di umanità. La Milano della finanza, la Milano del fashion e le amiche “Vintage Addicted”, ospitando nell’ampio spazio artisti, designer e come questa volta, jewelry designer

Milano, via San Nicolao 3/a (corso Magenta)‎.
Aperturta alle 10, cocktail dalle 18.

Tags:
lelsey luxury vintagemilanoabbigliamentovintagelusso







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.