A- A+
Milano
Liceo coreutico: al via le lezioni al Tito Livio per 17 studenti
Liceo coreutico

Iniziate ufficialmente le lezioni al liceo coreutico Tito Livio, prima sezione milanese ad offrire questo tipo di didattica, incentrata sull'insegnamento - sia teorico che pratico - di danza e teatro. Ad oggi 17 gli alunni (16 ragazze e un ragazzo) provenienti da tutta Italia. Alla presentazione in Aula Magna nella giornata di ieri non erano tutti presenti perchè alcuni sono impegnati temporaneamente in altri corsi o stage di danza all'estero. Presente anche la vicesindaco Anna Scavuzzo, assieme alla dirigenza ed ai docenti. A salutare gli studenti anche Aldo Masella, direttore della scuola di teatro e del centro studi coreografici del teatro Carcano che offre gli spazi utilizzati per i laboratori di danza e coreutici: l'uomo è il papà di Micaela Masella, la donna morta nell’esplosione della palazzina di via Brioschi.

Tags:
liceo coreutico tito livioaldo masella

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.