A- A+
Milano
Linate riapre, ma i passeggeri arriveranno solo tra due giorni

Linate riapre, ma i passeggeri arriveranno solo tra due giorni

L'aeroporto di Milano Linate riapre da oggi, ma i primi passeggeri di linea si vedranno solo mercoledì 15 luglio. Per ora gli unici a volare saranno infatti i passeggeri dei jet privati. Ma da oggi serrande aperte per bar e negozi, e tornano ad operare anche addetti al check-in e al movimentobagagli, forze dell’ordine e vigilanti, personale di terra e impiegati Sea. I voli da Linate inizialmente messi in vendita dalle compagnie per questi due giorni sono stati traferiti a Malpensa. Poi, da mercoledì, la graduale ripresa con quattro decolli e quattro atterraggi al giorno di Lufthansa, Iberiae Air Malta e solo dal 24 luglio. Alitalia attiva solo per i collegamenti con la Sardegna, le rotte nazionali ed internazionali attualmente a Malpensa torneranno a Linate solo dall'1 agosto.

Commenti
    Tags:
    aeroporto linate







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.