A- A+
Milano
Linate rifà la pista e Alitalia torna a volare su Bergamo per tre mesi

Linate rifa' la pista e Alitalia torna a volare su Bergamo per tre mesi 

Il volo Bergamo-Roma Fiumicino di Alitalia torna a decollare da Orio ma solo per tre mesi. Dal 27 luglio al 27 ottobre 2019 l'aeroporto di Linate ha programmato i lavori di rifacimento della pista e di conseguenza la compagnia dovra' operare trasferimenti. I passeggeri sceglieranno se partire da Milano Malpensa, con nove collegamenti giornalieri con Roma, o da Bergamo Orio al Serio dove Alitalia attivera' 4 collegamenti giornalieri.

"La decisione di Alitalia e' motivo di soddisfazione perche' fa leva sui riconosciuti livelli di flessibilita' ed efficienza del nostro scalo che la compagnia aerea dimostra di apprezzare", ha spiegato Emilio Bellingardi, direttore generale SACBO, a commento della nota diffusa da Alitalia.

Commenti
    Tags:
    linatealitalia











    A2A
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    Zingaretti annuncia il programma del Centrosinistra... La vignetta di Affari
    Severino, quando si spegne un filosofo la notte si fa ancora più buia
    di Diego Fusaro
    I 'globalcapitalisti' amministrano anche il dissenso: Sardine loro creatura
    di Diego Fusaro


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.