A- A+
Milano
Linea Brescia-Iseo-Edolo, treni tornano a circolare fra Breno e Cedegolo
Trenord

Linea Brescia-Iseo-Edolo, da domenica i treni tornano a circolare fra Breno e Cedegolo

Da domenica 6 agosto i treni Trenord della linea Brescia-Iseo- Edolo torneranno a circolare fra Breno e Cedegolo. Ferrovie Nord, che gestisce l’infrastruttura, ha disposto la ripresa nella tratta della circolazione ferroviaria, sospesa da luglio 2022 fra Breno ed Edolo per le conseguenze dell’alluvione avvenuta a Niardo.

Fra Cedegolo ed Edolo resta attivo il servizio sostitutivo su bus

In questi mesi, i collegamenti fra Breno ed Edolo sono stati garantiti da servizi sostitutivi su bus. Da domenica, i treni della linea torneranno a viaggiare fra Brescia e Breno/Cedegolo. I collegamenti fra Breno/Cedegolo ed Edolo continueranno a essere effettuati da un servizio sostitutivo su bus. Fra le due stazioni, proseguono i lavori di manutenzione straordinaria svolti da Ferrovie Nord. Gli orari aggiornati delle corse su treno e su bus sono disponibili nelle pagine della linea sul sito trenord.it e sull’App.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
brenobrescia-iseo-edolocedegolodomenicalineatreni







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.