A- A+
Milano
Lite con spari in condominio: perde un occhio. Arrestato vicino di casa

Lite con spari in condominio: perde un occhio. Arrestato vicino di casa

Fermato un marocchino 34enne per tentato omicidio. L'uomo è ritenuto responsabile del ferimento con fucile a pallini di un vicino di casa, a seguito del quale ha perso un occhio, lo scorso 26 ottobre in via don Primo Mazzolari, verosimilmente per continuate liti condominiali. 

Lite con spari in condominio: perde un occhio. Arrestato vicino di casa
 

E' stato fermato il responsabile dell'aggressione avvenuta il 26 ottobre in via don Primo Mazzolari quando un 34enne italiano è stato colpito da un colpo di arma da fuoco perdendo un occhio e riportando importanti ferite. Si tratta di un 34enne marocchino, i due sono vicini di casa, hanno il balcone uno di fronte all'altro, dalle prime ricostruzioni é emerso che il marocchino ha aspettato che la vittima rientrasse appostandosi nell'androne per poi sparargli un colpo di fucile a pallini. Anche una donna che era vicino alla vittima é rimasta lievemente ferita. Il marocchino è subito scomparso, le ricerche sono state effettuate nella cerchia dei suoi connazionali e anche degli amici e parenti della moglie, italiana, con cui il marocchino ha figli.

È stato trovato la sera del 4 novembre dagli agenti in un bar di Corsico mentre beveva assieme a dei connazionali, l'arma usata è un fucile a due canne con le canne semi mozzate, in agguato con lui c'era un'altra persona in fase di identificazione. Sia la vittima che l'aggressore hanno precedenti per spaccio, il 24 ottobre sera sembrerebbe che la vittima abbia sparato un colpo sul balcone del marocchino dove c'erano sua moglie e uno dei suoi figli. Al momento non é stata trovata l'arma ma solo un bossolo, a casa dell'italiano, assieme a un bilancino e a dei soldi. Al momento il marocchino è accusato di tentato omicidio, l'aggressione sarebbe nata per futili motivi. La vittima è stata dimessa da qualche giorno dall'ospedale San Paolo dove é stato medicato e operato, ha perso un occhio, il marocchino é stato portato a San Vittore. 

Tags:
lite spari condominioperde un occhioarrestato vicino di casa







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.