A- A+
Milano
Lite davanti al centro di accoglienza: accoltellato un operatore
coltello

Lite davanti al centro di accoglienza: accoltellato un operatore

 Un operatore della comunità "Casa della solidarietà" di Milano è stato ferito con una coltellata al fianco nel corso di una rissa scoppiata all'esterno del centro in via Saponaro 40.

La lite, avvenuta poco prima delle 19.30, ha coinvolto una ventina di persone ma non sono chiari i motivi

Come riporta l'ANSA, secondo quanto ricostruito finora dai carabinieri, la lite, avvenuta poco prima delle 19.30, ha coinvolto una ventina di persone ma non sono chiari i motivi né se il ferito fosse il destinatario dell'aggressione o se abbia riportato la ferita nel tentativo di sedare gli animi. Le sue condizioni sono ritenute serie ma non sarebbe in pericolo di vita. Lo scorso martedì nello stesso punto un 24enne era stato accoltellato al torace e all'addome, riportando ferite che avevano reso necessario il trasporto d'urgenza alla clinica Humanitas.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
accoltellatocentro di accoglienzaliteoperatore







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.