A- A+
Milano
Lite nel Pd milanese. Gli eventi renziani al centro del mirino

di Fabio Massa

C’è un po’ di maretta nel Partito Democratico milanese. Domenica infatti al The Mall si terrà l’assemblea del Pd e la riunione con di fatto tutti gli stati generali dei Dem nazionali. La riunione convocata dal segretario Pd, Maurizio Martina, serviva per ricompattare le fila in vista della prossima campagna elettorale per le elezioni europee che si prospetta essere difficile stando ai sondaggi che danno Lega e M5S in grande spolvero, malgrado piccoli segni di appannamento che cubano frazioni di punto percentuali.

A Milano è anche tempo di congressi, quello provinciale e quello regionale. Ovvio quindi che la temperatura sia già abbastanza alta. A incrementare ulteriormente la polemica che sta girando sui social è arrivata la decisione dell’area renziana del partito che in contemporanea dell’assise plenaria del The Mall ha deciso di organizzare non uno, ma due appuntamenti con personaggi di spicco: Il primo sarà con Graziano Del Rio e Lia Quartapelle e il secondo, al Circolo Carminelli, con Ivan Scalfarotto e Teresa Bellanova, sabato 27 ottobre alle 12.

fabiom@affaritaliani.it 

Commenti
    Tags:
    litepd milaneseidempd milanopdmaurizio martina











    A2A
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    Rai, Carlo Freccero non se ne vuole andare. Ma il Pd insiste
    di Klaus Davi
    Partita aperta: lo scenario post elettorale israeliano
    di Niram Ferretti
    Porti aperti? E' il motto del padronato cosmopolitico
    di Diego Fusaro


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.