A- A+
Milano
Lite tra genitori dopo la partita: uno di loro perde un rene
Rissa tra genitori dopo partita, uomo perde un rene

Lite tra genitori dopo la partita: uno di loro perde un rene

In una lite a Seregno (Monza e Brianza) tra genitori al termine della partita di calcio fra bambini che si è disputata domenica, all'oratorio, un dirigente della squadra di casa è stato raggiunto alla schiena da un calcio mentre tentava di sedare il litigio.

Il dirigente ha riportato lo spappolamento e la perdita di un rene, col rischio di perdere anche la milza

Il dirigente ha riportato lo spappolamento e la perdita di un rene, col rischio di perdere anche la milza. Lo ha riferito il sito Mb News, sito web di informazione locale, che riferisce che sono in corso le indagini dei carabinieri. La partita era fra le squadre Polis Sgp2 e gli avversari di Muggio. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
genitorilitepartitarene







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.