A- A+
Milano
llycaffè trasforma la fontana di Piazza Gae Aulenti per il lancio del ColdBrew

Una fontana che si trasforma in un bicchiere di caffè fresco e dissetante per vincere il caldo urbano. È quello che succederà in Piazza Gae Aulenti per il lancio di Cold Brew, il nuovo soft drink alla spina di illycaffè. Dal 16 luglio al 20 luglio, l’azienda leader globale nel segmento del caffè di alta qualità, animerà con un’installazione site-specific l’avveniristica piazza di Porta Nuova trasformandone temporaneamente la fontana in un suggestivo quanto refrigerante bicchiere di Cold Brew, il soft drink naturale a base caffè preparato con il sistema di estrazione a freddo che esalta l’unico blend illy 100% Arabica.

Dalle ore 17 alle ore 21 del 16 luglio Piazza Gae Aulenti si accenderà così con un dj set e le prime degustazioni di illy Cold Brew nelle versioni liscio con ghiaccio e illy Cold Brew Aria con morbida schiuma. A partire dal 17 luglio poi, sarà possibile assaggiare la novità illy dalle ore 16 alle ore 18 sempre nella formula open bar. Per accompagnare invece i consumatori fino all’ora dell’aperitivo, illy Cold Brew verrà inoltre mixato in cocktail ad hoc con listino dedicato. illy Cold Brew è la novità dell’estate 2018, risultato di 12 ore di infusione che permettono di preservare al meglio tutti gli aromi del caffè, esaltandone il gusto. Un’alternativa naturale, dal gusto fresco e dissetante, senza aggiunta di zuccheri e senza calorie e servita rigorosamente alla spina. In esclusiva poi sarà disponibile un kit speciale per preparare illy Cold Brew a casa. Fedele al suo impegno nell’ambito della sostenibilità ambientale, illycaffè devolverà poi una quota al Parco Biblioteca degli Alberi di Milano, il terzo polmone verde della città per grandezza, progettato da Petra Blaisse e da Piet Oudolf.

Tags:
illycaffè


A2A
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Decreto Salvini, si chiama Mattarella, non mattarello
di Angelo Maria Perrino
Cara Milano, <i>Versace</i> da bere. Il creativo? E' a servizio del profitto
di Maurizio de Caro
A Bruxelles il nuovo ordine erotico genderizzato
di Diego Fusaro

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.