A- A+
Milano
Lo chef stellato Berton raddoppia a Milano: nuovo Dry in viale Vittorio Veneto
Andrea Berton

Andrea Berton, chef da una stella Michelin formato da Gualtiero Marchesi, ha annunciato l'apertura del suo secondo locale a marchio Dry a Milano: dopo il primo locale in via Solferino, arriva il nuovo opening in viale Vittorio Veneto, previsto entro la fine di aprile. Come riporta Pambianconews.com, Berton sarà affiancato da Tiziano Vudafieri, architetto del design studio Vudafieri Saverino Partners, da Diego Rigatti, avvocato e sommelier, e da Giovanni Fiorin, direttore esecutivo dei progetti ed ex gestore del Cafè Trussardi. Il format sarà sempre basato sulla pizza, il nuovo locale sarà aperto anche a pranzo.

Tags:
dry milanoandrea berton milano







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.