A- A+
Milano

"Lo chiameremo futuro", a Brescia si riunisce Gioventù Nazionale

Sabato 15 luglio, a Brescia, va in scena un convegno con protagonisti i militanti di Gioventù Nazionale. Il titolo della giornata, che parte alle 10, è: "Lo chiameremo futuro Lombardia", un appuntamento che riunisce l'area giovanile di Fratelli d'Italia.

Il programma

Alle 10 le riunioni operative di Gioventù Nazionale, Azione Universitaria e Azione Studentesca. Alle 14 il confronto fra giovani amministratori prima dell'assemblea plenaria di Gioventù Nazionale Lombarda, prevista alle 15.30. Si procede, alle 17.30, con un appuntamento dedicato alla cultura. Ospiti: Francesco Borgonovo, Marco Scatarzi, Fabrizio Fratus e Federico Goglio.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bresciafuturogioventù nazionale







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.