Lo Spillino

di Mario Rossi

A- A+
Lo Spillino
Area C più dura e nuovi autovelox: altra stangata agli automobilisti. Spillino

Lunedì nuove regole per Area C che porteranno nelle casse del comune altri soldi. Non basta: sono in arrivo nuovi autovelox per stangare e spolpare gli automobilisti. Per non parlare della sosta: ormai le righe blu a pagamento arrivano anche in periferia e le tariffe sono state “ritoccate”. In comune dicono che è una scelta dettata dalla sicurezza: gonzo chi ci crede. Ormai in città sono migliaia le telecamere pronte a staccare una contravvenzione all’ignaro automobilista. E’ una guerra santa mascherata da tutela dell’ambiente ma destinata in realtà a sanare il bilancio comunale.

La prova? Anche le auto ecologiche, metano ecc. sono costrette a pagare la tassa d’ingresso in città. Mentre sul fronte della logistica, della distribuzione delle merci l’amministrazione è paralizzata: idee poche fatti nessuno. E pensare che Milano è la capitale del commercio e ogni giorno sono decine di migliaia i mezzi che si muovono per consegnare le merci. Ma il sogno della sinistra che governa palazzo Marino è 10, 100 mila foodora,in bici, tanto ecologici, pagati niente.

Tags:
milanoarea c
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Milano Fashion Week, al Just Cavalli evento speciale “From Capri with Love”
di Paolo Brambilla - Trendiest
Migranti, arrivi ai minimi dal 2012. Il dispiacere dei padroni globalisti
di Diego Fusaro
Diciotti, nostalgici dell'Ancien Régime scatenati contro i "beceri" populisti
di Massimo Puricelli


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.