Lo Spillino

di Mario Rossi

A- A+
Lo Spillino
Daniela Santanchè e Berlusconi, un amore al capolinea. Lo spillino

Ha le ruote sgonfie Daniela Santanche', la passionaria della destra de noantri. L’amore e la fedeltà per Silvio Berlusconi, senza fine, pare proprio siano al capolinea. Dopo aver affondato Visibilia, la sua seducente casa editrice, ora Daniela rischia di trovarsi senza appannaggio parlamentare.

Il Cav vuole aria fresca nelle liste, accompagnata da un manipolo di fedelissimi doc. E lei, Daniela, nell’ultima stagione si è fatta vedere troppo spesso con Matteo Salvini e Mario Mantovani per apparire affidabile, agli occhi di Berlusconi. Ora pare che si liberi uno strapuntino nelle fila di Giorgia Meloni. Eia eia alalà! Direbbero alcuni.

Tags:
daniela santanchèsilvio berlusconi
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Migranti, dalla Libia all'Italia: la deportazione contro il diritto del mare
di Diego Fusaro
VOLO, cd tributo di Ezio Aicardi a Raffaele Tuttofuoco cantautore milanese
CAD Sociale ad Avola: concertazione su opportunità economico-finanziarie
di Paolo Brambilla - Trendiest


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.