A- A+
Milano
Lodi, capotreno accoltellato, uomo fermato e liberato: potrebbe non essere lui

Potrebbe non essere l'uomo giusto quello fermato giovedì e subito rilasciato con l'accusa di aver aggredito il capotreno Trenord sulla linea Piacenza-Milano all'altezza di Santo Stefano Lodigiano nella mattinata di mercoledì 19 luglio. Polfer e Squadra mobile hanno fermato il giovane sulla banchina della stazione di Lodi già nella serata di mercoledì, la descrizione sembrava corrispondere ma lo stesso Davide Feltri, 45enne capotreno la cui mano destra è stata trapassata dalla mano dell'aggressore, non ha saputo confermare con certezza che si trattasse proprio dell'uomo fermato. Sono stati effettuati rilievi biologici e si procederà al test del dna cercando tracce ematiche sul coltello e sul treno.

Tags:
aggressione capotreno trenordaggressione treno milano piacenzaaggressione treno lodi







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.