A- A+
Milano
Lodi, controllore accoltellato in treno. Preso l'assalitore
Un convoglio Trenord

CATTURATO L'UOMO CHE HA ACCOLTELLATO IL CONTROLLORE SUL TRENO A LODI

E' stato catturato l'uomo che mercoledì mattina ha accoltellato alla mano un controllore che gli chiedeva il biglietto su un treno di Trenord della linea Piacenza-Milano, all'altezza di Santo Stefano Lodigiano, in provincia di Lodi. Come riporta Repubblica, è stato preso dalla Polfer di Codogno, in provincia di Lodi, sulla banchina della stazione, a pochi chilometri di distanza dal luogo della fuga. Al momento l'uomo è stato fermato con l'accusa di tentato omicidio.

LODI: CONTROLLORE ACCOLTELLATO, FORONI (LN), SU MEZZI INTERVENGA ESERCITO

Ma intanto non si placano le polemiche per l'accaduto. "Un capotreno viene accoltellato presso la stazione di Santo Stefano Lodigiano da un clandestino. Un capotreno che, come tutti i giorni, stava solo svolgendo il suo lavoro, in questo caso quello di far scendere dal convoglio un passeggero sprovvisto di biglietto. Il Governo Renzi-Gentiloni targato Pd continua a tagliare risorse al trasporto lombardo, ma in cambio ci riempie di clandestini, che liberamente possono permettersi di frequentare i mezzi pubblici senza pagare il biglietto e per di più armati. E' ora di dire basta a tutto questo". Lo dichiara il consigliere regionale della Lega Nord, Pietro Foroni commentando la notizia dell'accoltellamento di un controllore da parte di un passeggero di origini africane presso la stazione di Santo Stefano Lodigiano. "E' necessario -aggiunge- che le pattuglie dell'esercito, invece di stare nelle caserme, intervengano sui mezzi pubblici. I cittadini lodigiani e lombardi hanno il diritto di avere sicurezza e legalità''.

Tags:
lodicontrollore accoltellato







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.