A- A+
Milano
Lodi, Superenalotto: presentata la riscossione della vincita da 209 milioni

Lodi, Superenalotto: presentata la riscossione della vincita da 209 milioni

E' stata presentata la riscossione della vincita da 209 milioni di euro della vincita più alta mai assegnata nella storia del SuperEnalotto di Sisal. Il neo supermilionario, di Lodi, ha vinto giocando una schedina da soli 2 euro lo scorso 13 agosto. E da allora tuttavia era cresciuto il giallo poichè non risultava che fosse stata presentata la riscossione della vincita. Sino ad oggi: Sisal Spa, concessionaria del SuperEnalotto, in una nota spiega che "la schedina vincente del Jackpot record da oltre 209 milioni di euro vinto lo scorso 13 agosto a Lodi, è stata presentata per le procedure di ritiro del premio, a cura di un Ente Bancario incaricato dal vincitore, che mantiene dunque l'assoluto anonimato".

Commenti
    Tags:
    superenalottolodi209 milioni






    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.