A- A+
Milano
Lombardia, addio al giornalista Vezzoni. Fu anche assessore in Provincia
Regione Lombardia

Lombardia, addio al giornalista Vezzoni. Fu anche assessore in Provincia

È mancato ieri, dopo una lunga malattia, il giornalista Carlo Vezzoni. Da qualche anno in pensione, Vezzoni aveva iniziato nel 1976 a lavorare nell'allora Ufficio stampa della Giunta regionale della Lombardia per poi proseguire il suo lungo cammino professionale a 'Lombardia Notizie'. E' stato anche assessore in Provincia a Milano e consigliere di amministrazione del Teatro alla Scala. Carlo Vezzoni aveva 71 anni e terminata la sua esperienza a 'Lombardia Notizie' si è dedicato a dirigere il periodico di viaggi e turismo 'On the road'. Il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana, a nome dell'intera giunta regionale, insieme ai colleghi dell'agenzia di stampa 'Lombardia Notizie' e dell'Ufficio del Portavoce, esprimono le più sentite condoglianze alla moglie e ai figli. Il rito funebre sarà celebrato domani, giovedì 13 giugno, alle 14.30 presso la Parrocchia di Sant'Ambrogio ad Fontes, in Via Cardinale Schuster, 1 a Segrate/MI.

Commenti
    Tags:
    carlo vezzoniregione lombardia






    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.